Chi siamo

My Tour in Tuscany organizza e promuove visite guidate e accompagnamenti turistici in tutta la Toscana. I servizi saranno effettuati esclusivamente da guide turistiche autorizzate, selezionate in base alla loro competenza territoriale per l’ambito richiesto.
Le nostre visite guidate sono disponibili nelle più diffuse lingue europee ed extraeuropee.
È possibile scegliere tra le visite guidate offerte su questo sito oppure, in alternativa, concordare un itinerario personalizzato in base a interessi particolari direttamente con la persona che effettuerà il servizio. Se si desidera proporre un itinerario è sufficiente compilare il modulo di richiesta che trovate alla pagina “Organizza il tuo tour”.
Le nostre visite guidate sono appositamente pensate per essere rivolte a famiglie e piccoli gruppi così come a scolaresche e gruppi numerosi, tenendo conto delle diverse esigenze organizzative richieste.
Si ricorda che tutte le prestazioni aggiuntive – come spostamenti, prenotazioni, consumazioni e acquisto di biglietti – sono a cura e a carico del cliente, sia esso agenzia, privato o ente istituzionale, e che My Tour in Tuscany non percepisce alcun compenso al riguardo, come da normativa di legge.